Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Berlusconi esulta: "Sul Monza si è finalmente visto l'effetto Cav"

Il patron brianzolo, archiviato il trionfo contro la Juve, ammette: "Penalizzati da diversi fattori ma sono emerse le nostre potenzialità". E su Palladino...

E' un Silvio Berlusconi raggiante quello che commenta lo storico successo del Monza, il primo in Serie A, contro una big del calcio italiano come la Juventus. Il leader di Forza Italia, intervenuto durante la trasmissione 'Mattino Cinque', ammette che il Monza "dopo la campagna acquisti, avesse buone potenzialità e sono venute fuori". Secondo Berlusconi, il difficile inizio di campionato del Monza era figlio di alcune criticità: "Finora eravamo stati penalizzati da diversi fattori: da un calendario di inizio stagione difficilissimo, poi abbiamo avuto molti infortuni, la naturale inesperienza, un po' di emozione e ingenuità hanno portato la squadra ad esprimere un gioco che non ci piaceva", afferma il numero uno del club brianzolo che poi sottolinea: "Ora stiamo superando tutto questo".

Monza, Palladino: "Berlusconi incredulo, Galliani in lacrime"

Monza, Berlusconi su Palladino: "Lo stimo, questo è l'effetto Cav"

Su Raffaele Palladino, neo tecnico dei biancorossi, Berlusconi ha solo elogi ma al contempo esalta sé stesso sottolineando quanto 'L'effetto Cavaliere' faccia effetto sulle sorti della squadra: "Il nuovo allenatore, che stimo davvero molto, anche su mio consiglio, sta dando alla squadra una nuova impostazione sul campo, e questo è l'effetto Berlusconi. Così tutti lo hanno chiamato".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi