Tuttosport

LIVE

"Theo e Leao come figli, mi pagano per questo": Conceicao show in diretta tv

Il tecnico del Milan e le decisioni prese contro il Parma: "A Zagabria giocano". Poi su Fofana che salta il derby...

"È stato come con i figli quando si comportano male al ristorante e allora devi fare qualcosa. Io sono così, diretto e frontale". Così Sergio Conceicao commenta la pazza sfida di San Siro, che ha visto il Milan passare in svantaggio 2 volte prima di evitare la figuraccia andando a segno con Reijnders e Chukwueze fra il 2' e il 5' minuto di recupero. I rossoneri salgono così a quota 24 punti che valgono il 6º posto in classifica. Il calendario prevede ora il ritorno in Europa per l'ultimo impegno della fase a girone unico contro la Dinamo Zagabria in programma il 29 gennaio.

Conceicao: "Vittoria di spirito"

"Io sono nervoso tutti i giorni. Delle volte con questa adrenalina, si vive con passione questo sport. Sono cose che vanno bene per me, era una situazione della partita e niente è andata così - ha dichiarato ai microfoni Dazn - . Ci siamo detti una parola di troppo: non è un problema, anzi i miei giocatori sono protetti da me e si è visto oggi, abbiamo vinto con lo spirito. Io non volevo queste rimonte e volevoi vincere prima tranquillamente. Comunque questa è la dimostrazione del carattere e dello spirito. Dobbiamo migliorare sul gioco. Le scelte all'intervallo sono fatte per migliorare la squadra, indipendentemente dal nome. Theo e Leao ci hanno dato tanto tanto nel passato recente: niente da dire, dirò già che a Zagabria giocano". Conceicao ha poi risposto sul doppio cambia di Leao e Theo Hernandez nonché sullo scontro con Calabria nel finale

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi