Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pioli, conferenza Juve ma bordata all’Inter: “I più forti da 4 anni, eppure…”

L'allenatore dei rossoneri ha parlato alla vigilia della sfida con i bianconeri tornando sul derby perso coi nerazzurri, campioni d'Italia

Stefano Pioli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Juve-Milan: "Il focus deve essere arrivare secondi, tornare a vincere. Sono stati giorni delicati". I giorni successivi alla vittoria dell'Inter nel derby, che ha permesso ai nerazzurri di vincere lo scudetto in casa dei rossoneri: "I complimenti di Inzaghi? Fanno piacere, ma credo anche che sia molto più facile farli quando vinci. Abbiamo diciassette punti di rigardo dall'Inter? Non ricordo quanti ne abbia presi l'anno scorso l'Inter dal Napoli, tanti, credo… L'Inter è quattro anni che ha la squadra più forte del campionato e ha vinto solo due scudetti. Abbiamo dato tutto pur non riuscendo ad alzare il nostro livello di gioco".

Pioli e il Milan verso la Juve dopo il ko con l'Inter

Pioli ha invitato i suoi a voltare pagina: "Non possiamo fermarci alle delusioni recenti, dobbiamo avere voglia e orgoglio di cercare riscatto. Siamo dei professionisti, soffriamo questa situazione ma abbiamo il dovere di rialzarci e di avere le spalle larghe. Perché dev'essere difficile motivarsi in queste ultime giornate? Dobbiamo dimostrare che siamo il Milan e uscire da questi giorni difficili".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi