Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pioli Masterchef: "Milan ha ottimi ingredienti". E sull'Atalanta cita Guardiola

Il tecnico rossonero parla in conferenza stampa alla viglia del big match contro la Dea di Gasperini

Pioli Masterchef: "Ho ottimi ingredienti"

Un Pioli che si prepara ad usare glòi ingredienti migliori per il suo Milan: "Adoro Masterchef, adoro Cannavacciuolo, Barbieri e Locatelli. Non so cucinare, ma adoro mangiare. La società mi ha messo in mano gli ingredienti giusti per avere una squadra equilibrata e competitiva. Se togliamo la partita di Monza, nelle precedenti partite di media abbiamo concesso 3 tiri in porta in meno a partita rispetto a inizio campionato. A Monza, abbiamo preso due gol evitabili. Anche in 10, sul 2-2, volevamo vincere la partita perchè questa è la mentalità della squadra".

"Atalanta come dice Guardiola"

Un ultimo passaggio sulla difesa: "Kjaer è un leader, sa parlare al momento giusto. Parlare in campo è molto importante. La sua presenza sta sicuramente aiutando Gabbia. Matteo sta facendo ottime cose con o senza Simon. Si applica e vuole essere al posto giusto al momento giusto. Sta facendo molto bene. I nostri numeri dicono che siamo meglio in casa, domani visto che siamo in casa possiamo essere fiduciosi". Poi conclude: "Dobbiamo essere forti nei duelli. Guardiola aveva detto bene: affrontare l'Atalanta è come andare dal dentista, è fastidiosa".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi