Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Milan, Brahim Diaz e il saluto social: emozionante messaggio dello spagnolo

/Agenzia Aldo Liverani Sas

Il trequartista spagnolo, dopo l'ufficialità del ritorno al Real Madrid, ha voluto salutare i rossoneri con un toccante post su Instagram

Brahim Diaz ha salutato il Milan. Il trequartista tornerà a vestire la maglia dei blancos e nei prossimi giorni verrà ripresentato alla stampa come nuovo giocatore del Real Madrid. Dopo tre stagioni passate in Serie A con la maglia rossonera addosso, lo spagnolo ha scritto un messaggio toccante sul suo profilo Instagram per salutare la società e tutti i tifosi. Lacrime ed emozioni per Brahim Diaz dopo lo scudetto conquistato nel 2021-22 e la semifinale di Champions raggiunta in quella corrente. Nell'ultima sfida di campionato contro il Verona è uscito abbracciando Pioli e salutando la Curva Sud. Ha dato tanto, se non tutto, per il Milan e ora ha voluto scrivere un pensiero dare il suo addio alla città. 

Milan, messaggio Brahim Diaz

Ecco il lungo e toccante per messaggio quella che ha scritto Brahim Diaz: "Caro Milan, oggi mi tocca dirti addio e ringraziarti per tutto quello che abbiamo vissuto insieme. Fin dal primo istante in cui ho indossato questa maglia, sapevo di trovarmi in un luogo speciale. I miei compagni. Voi siete stati come una famiglia per me, perché abbiamo condiviso risate, lacrime e successi. Mi avete insegnato il vero significato dello sforzo e del lavoro di squadra. Grazie di cuore anche al mister, allo staff, ai medici e alle persone del club. E a voi tifosi, cosa posso dire!? Siete i migliori. Con il vostro sostegno e la vostra passione, ci avete spinto in ogni partita. I vostri cori e la vostra energia hanno reso ogni momento sul campo indimenticabile. Sono davvero grato per tutto l’amore e l’incoraggiamento che mi avete dimostrato durante il mio tempo qui. So che sia nei momenti belli sia in quelli difficili continuerete a tifare e sostenere questa squadra . Questo addio non significa che vi dimenticherò. Porterò sempre nel mio cuore i ricordi dei momenti che abbiamo vissuto insieme, come i gol importanti, le vittorie emozionanti e i pazzi festeggiamenti. Ma anche i momenti difficili che ci hanno reso più forti come squadra. Vi saluto con nostalgia, ma anche con emozione per ciò che verrà. Forza Milan!".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi