Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Clamoroso Milan: Maldini può saltare, Cardinale furioso per De Ketelaere!

Emerge una forte frattura dopo l'incontro per il futuro del club tra il nuovo proprietario e il dirigente e simbolo rossonero: non escluso il divorzio

MILANO - Dall'incontro tra i vertici rossoneri per definire il futuro del club è emersa una forte frattura tra il nuovo proprietario, Gerry Cardinale, e il dirigente e simbolo, Paolo Maldini. Al nuovo patron non sono piaciute le scelte dell'ultimo mercato e il modo in cui sono stati spesi i 50 milioni a disposizione, quasi tutti investiti nel flop De Ketelaere, che lo stesso leggendario numero 3 del Milan ha sottolineato di aver preferito a Paulo Dybala. Si trattava di un summit attesissimo, programmato all'indomani dell'successo con il Verona e l'annuncio del ritiro di Zlatan Ibrahimovic.

Milan, tensione all'incontro

Nei dialoghi è stato fatto un bilancio sulla stagione del club rossonero, capace di arrivare in semifinale di Champions League e nelle prime quattro posizioni del campionato, ma al tempo stesso tagliato fuori troppo presto dalla corsa Scudetto e uscito pesantemente sconfitto in Supercoppa italiana contro l'Inter. A seguire è arrivato il momento di affrontare il discorso legato al mercato, sia quello effettuato la scorsa estate (con focus su Charles De Ketelaere), sia quello da programmare per la prossima. È proprio in questo frangente che si sono presentate le prime importanti divergenze di opinioni, che di certo non hanno aiutato a risolvere le frizioni pre-esistenti, ma probabilmente le hanno incrementate. Non è escluso che le strade possano separarsi.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi