Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Milan-Napoli, Pioli e la Champions: "Sognando abbiamo vinto lo Scudetto"

Il tecnico rossonero prepara per l'andata dei quarti di finale di Champions contro la formazione di Spalletti. In conferenza stampa presente anche Theo Hernandez

Milan, Theo Hernandez: "Possiamo vincere la Champions"

"Possiamo vincere la Champions, ma noi dobbiamo pensare solo alla partita di domani e dare il massimo. Poi quello che succederà non lo sappiamo". Carica l'ambiente, Theo Hernandez intervenuto in conferenza stampa insieme a Pioli. "Tutto il mondo sa che il calcio italiano è molto bello e molto importante. Io e Giroud carichiamo sempre tutti i giocatori, siamo importanti per questo Milan e dobbiamo scendere in campo al massimo per vincere questa partita", ha aggiunto.

Theo Hernandez: "Dopo il Mondiale ero deluso"

Sulle differenze tra Leao e Mbappé non ha dubbi: "Sono due giocatori fortissimi, Rafa deve migliorare ancora qualche aspetto ed è quello che deve fare il mister. Ma sono tutti e due forti", e sul fatto che la cavalcata in Europa possa aver cancellato la delusione per il Mondiale aggiunge: "Tutti i giocatori vogliono vincere, dopo la finale persa stavo male ma ora sto tornando quello che sono. La Champions è la cosa più importante, a partire dalla partita di domani". Sul paragone con Di Lorenzo chiude: "Siamo diversi, non è possibile paragonarci. Lui ha i suoi punti forti, io i miei".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi