Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Pioli, le condizioni di Leao, Maignan, De Ketelaere e Ibra: "Il Milan non può fallire"

Il tecnico rossonero si prepara all'ultimo impegno prima della sosta Mondiale: c'è la Fiorentina di Italiano da affrontare

Pioli: "Ibrahimovic verrà a Dubai"

Il pensiero al Mondiale e alla sosta è naturale che arrivi con Pioli che commenta: "Credo che faccia tutto riferimento alle motivazioni. Farò domani un in bocca al lupo a chi andrà ai Mondiali e chi non è stato scelto avrà ancora più motivazioni per poter mostrare qualità e capacità. Organizzazione molto dettagliata, ci saranno diversi gruppi di lavoro. C'è chi andrà ai Mondiali e sarà una gestione molto soggettiva, poi c'è il gruppo degli infortunati in cui ci sono situazioni che andranno sviluppate individualmente. Il 10 ci ritroveremo per andare a lavorare a Dubai". E su Ibrahimovic e il ritiro conclude: "Il programma è che venga con noi a Dubai, che sia disponibile per la Salernitana dirlo oggi è un po' troppo presto. Sarà da Dubai in poi che aumenterà i carichi di lavoro: il programma si svilupperà giorno per giorno. Non è così immediato, vediamo come si sviluppa".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi