Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ibrahimovic snobba Messi, Neymar e Mbappé: "Senza di me Ligue 1 poco interessante"

L'attaccante del Milan non si smentisce mai: "Da quando ho lasciato la Francia tutto è crollato. Non hanno più Dio"

È il solito Zlatan Ibrahimovic quello che parla ai microfoni di Canal +. Irriverente, sicuro di sè, spavaldo, l'attaccante svedese del Milan, nonostante la carta d'identità dica 41 anni, non ha intenzione di appendere gli scarpini al chiodo e in un'intervista al canale francese che uscirà integralmente tra martedì e mercoledì riavvolge indietro il nastro e torna a parlare del suo periodo al Psg (dal 2012 al 2016). 

Ibrahimovic irriverente: le sue parole sulla Ligue 1

“Da quando ho lasciato la Francia, tutto è crollato. Non c’è niente di interessante di cui parlare in Francia. La Francia ha bisogno di me, io non ho bisogno della Francia. Anche se avete Mbappé, Neymar e Messi, non basta. Perché? Perché non avete Dio”. Queste le parole pronunciate dal gigante svedese nel breve video lancio diramato dal canale francese sui propri social. Ibrahimovic non si smentisce mai e non nasconde le sue manie di protagonismo provocando anche la risata dell'intervistatore. Ibra è Ibra: prendere o lasciare.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi