Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Verso Milan-Juve: Pioli, torna l’uomo chiave per sfidare Allegri

Il tecnico rossonero, per la partitissima di sabato alle 18, ritrova uno dei suoi big: ecco di chi si tratta

Per Pioli arrivano buone notizie dall'infermeria in vista del big match di sabato alle 18 contro la Juve. Il Milan, dopo il ko in Champions League a Stamford Bridge contro il Chelsea (3-0), è chiamato a rialzare la testa e rispondere presente nella partitissima contro i bianconeri, un classico del nostro campionato. Il tecnico del Diavolo avrà un'altra freccia al proprio arco. Ritroverà infatti Theo Hernandez, assente nelle trasferte contro Empoli e Blues per l'infortunio all'adduttore.

Theo Hernandez ci sarà contro la Juve

Un problema fisico lo ha costretto anche a saltare sia le sfide di Nations League con la Francia contro Austria e Danimarca, sia la sfida di Champions contro il Chelsea. Il peggio, però, sembra ormai alle spalle e il terzino scalda già i motori in vista della sfida di sabato contro la Juve di Allegri. L'ex Real, che oggi compie 25 anni, rappresenta un fattore in più per Pioli, un uomo-chiave nel suo scacchiere tattico. Il rientro per il big match contro la Vecchia Signora è  certamente un'ottima notizia per il Milan e i suoi tifosi, lo è un po' meno per Allegri che dovrà fare i conti con il terzino sinistro più forte del nostro campionato. 

 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi