Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Milan, Ibrahimovic è inarrestabile: il messaggio social

Dopo l'intervento al ginocchio sinistro, l'attaccante corre verso il recupero e mostra una condizione fisica eccellente

MILANO - L'intervento al ginocchio sinistro sembra soltanto un lontano ricordo. Zlatan Ibrahimovic serra i tempi per tornare a disposizione di Stefano Pioli. L'attaccante del Milan - pochi giorni dopo la vittoria dello scudetto - era stato costretto a operarsi per risolvere alcuni problemi all'articolazione. Ma da quel momento in avanti, non ha perso un solo minuto per la sua riabilitazione fisica che sta procedendo in maniera molto spedita. 

Il mese scorso - a Desenzano sul Garda - l'attaccante aveva firmato il prolungamento contrattuale con il club rossonero della durata di un anno, con un ingaggio di 1,5 milioni di euro, più bonus legati a presenze e gol. "Non smetto con il calcio - aveva dichiarato il centravanti svedese - perchè senza di me il calcio muore". La voglia sfrenata di tornare in campo sembra evidente, soprattutto guardando gli scatti che l'attaccante del Milan ha pubblicato sul proprio profilo Instagram.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi