Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Insulti razzisti a Maignan, Juve e Milan a lavoro per trovare colpevoli

Alessandro Falzone/Agenzia Aldo Liverani sas

Il club rossonero si è messo immediatamente in contatto con la società bianconera che aveva già avviato le procedure di indagine

MILANO - Il portiere del Milan, Mike Maignan, è stato subissato di insulti razzisti da parte di alcuni tifosi bianconeri durante il pre partita del match tra i rossoneri e la Juventus. Il video dell'accaduto spopola sui social e ha scatenato le reazioni dei tifosi rossoneri e non solo. Il Milan dal canto suo ha già fatto sapere che: "I deplorevoli insulti razzisti nei confronti di Mike Maignan, prima del match di domenica sera a Torino contro la Juventus, non passeranno inosservati". Lo stesso club rossonero già nella giornata di ieri si era messo in contatto immediatamente con la Juventus, trovando la pronta risposta della società bianconera che "aveva già avviato le procedure di indagine per individuare i responsabili".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi