Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Milan, Ibrahimovic: condizioni da valutare per la sfida contro Juve

L'attaccante svedese, che ha una sofferenza al tendine achilleo, sta svolgendo lavoro differenziato e sarà rivalutato per la partita di domenica allo Stadium

TORINO - Zlatan Ibrahimovic mette la Juventus nel mirino. L'attaccante svedese infatti sta svolgendo lavoro differenziato a Milanello e le sue condizioni saranno rivalutate domani in vista dell'importante sfida di domenica allo Stadium. Ibrahimovic si è fermato dopo l'esordio in campionato, dove ha segnato la rete del 2-0 contro la Lazio appena entrato in campo, per una “sofferenza al tendine achilleo” della gamba sinistra, la stessa del ginocchio operato a giugno. Per precauzione Ibra non è neanche partito per Liverpool, saltando così l'esordio in Champions League del Milan, per recuperare al meglio e poter essere presente per la sfida contro la Juventus di Massimiliano Allegri.  

Milan, il cuore non basta: il Liverpool vince in rimonta

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi