Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Milan eliminato, Pioli è una furia con Solskjaer

Volano insulti al termine della sfida di Europa League contro il Manchester United che ha condannato i rossoneri

Sembrava una missione possibile, ma alla fine il Milan è stato costretto ad arrendersi al Manchester United, che ha sbancato San Siro grazie a un gol di Paul Pogba e si è aggiudicato così l'approdo ai quarti di finale di Europa League. Nonostante la delusione, in molti hanno fatto i complimenti agli uomini di Pioli, che hanno dimostrato sul campo di non sentirsi inferiori a nessuno. Anche Solskjaer, il tecnico dei Red Devils, ha fatto i suoi complimenti ai rossoneri a fine partita, scatenando per questo l’ira dell’altrimenti quasi sempre pacato Pioli.

Milan eliminato, Pioli è una furia

Al fischio finale i due allenatori si sono incrociati, con il quarantottenne norvegese che allunga un braccio per complimentarsi con il collega. “Good team”, sembrerebbe dire a Pioli, che va su tutte le furie. “Good team un ca***, cog***** che non sei altro, somaro! Tua sorella good team, tua sorella”, si sente dire nel video che ha già fatto il video del web.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi