Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bonera: "Siamo un gruppo vero, come il Milan dell'ultimo Scudetto"

LAPRESSE

Le dichiarazioni del collaboratore tecnico di Pioli dopo il successo dei rossoneri in Serie A contro la Fiorentina

MILANO - "E' un altro tassello di questo grande puzzle, la terza gara della settimana è sempre la più complicata ma abbiamo sempre agito e reagito da grande squadra quale siamo" ha dichiarato Daniele Bonera ai microfoni di Dazn dopo il successo del Milan in campionato contro la Fiorentina. "Siamo un gruppo vero, sano, con dei valori. Il mister Pioli si è complimentato, era a casa ma di fatto lui è sempre con noi anche negli allenamenti. Siamo contenti del risultato, ma soprattutto della prestazione e dello spirito che si è visto. Siamo cresciuti nell'autostima grazie al lavoro quotidiano, al piacere di lavorare insieme e questo ci accomuna a quel Milan", ha spiegato Bonera riferendosi a quello dell'ultimo Scudetto in cui lui era giocatore. 

Milan-Fiorentina 2-0: curiosità e statistiche

Milan, Bonera dopo la Fiorentina

Bonera ha poi aggiunto: "Frank Kessie è diventato ormai un giocatore importante, di qualità. E' migliorato tantissimo nella gestione della palla, siamo molto contenti. L'apporto di Calhanoglu va aldilà dei gol, è sempre propositiuvo e siamo soddisfgatti del suo rendimento". Infine, ha concluso: "Io sono contento e soddisfatto ma la quadra ha un grandissimo capo allenatore che si chiama Pioli e siamo ansiosi di rivederlo a Milanello. Per me ci sarà tempo".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi