Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Napoli, Zielinski: "Mio rinnovo tra pochi giorni. L'obiettivo resta lo scudetto"

www.imagephotoagency.it

Il polacco: "Vorremmo toglierci delle soddisfazioni già contro il Barcellona. Gattuso? Un grande come Ancelotti e Sarri"

NAPOLI - Piotr Zielinski ha parlato a Sky Sport del suo futuro, che sarà ancora con la maglia del Napoli addosso: "Come è noto, stiamo discutendo per il mio rinnovo da tempo, mi auguro che a giorni ci sia l'annuncio finale, ma di tutto ciò se ne occupa il mio agente. Quello che garantisco è che sto bene a Napoli e voglio restare qui". Sulla crescita degli azzurri: "Con un altro step mentale, potremmo guardare in alto e toglierci grandi soddisfazioni in futuro, spero già col Barcellona. Stiamo acquistando convinzione, con i blaugrana sarà una bella partita ma ci penseremo poi".

Il polacco parla poi dei tecnici che si sono succeduti a Napoli negli ultimi anni: "Gattuso, Ancelotti e Sarri sono dei grandi. Rino è molto carismatico, tosto come lo era in campo. Mi ha aiutato tanto, dandomi consigli su come inserirmi, giocare la le linee e tirare". L'obiettivo non tanto velato dei partenopei resta lo scudetto: "Ci puntiamo, abbiamo una rosa forte. Ora vediamo chi resterà, ma in ogni caso arriveranno altri giocatori di qualità".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi