Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Ibrahimovic ammira il suo Hammarby: che spettacolo!

L'attaccante del Milan ha assistito sugli spalti ad un'amichevole della squadra di cui è proprietario, condividendone le immagini sui social

HAMMARBY (Svezia) - Zlatan Ibrahimovic può sorridere grazie al suo Hammarby. Mentre soggiorna in Svezia, dove è tornato in settimana a seguito del suo infortunio, l'attaccante del Milan non si è perso l'amichevole del club di cui è proprietario, alla quale ha assistito dagli spalti. Nel video che ha poi condiviso sui social si vede la sua squadra, in maglia e pantaloncini neri, provare a far male agli avversari, in pettorina, cercando spazi per vie centrali attraverso un costante e veloce possesso palla. L'Hammarby sorprende per la rapidità del giro palla e il dominio territoriale non perdendo mai la sfera di gioco e costringendo l'avversario a chiudersi nella propria metà campo a ridosso dell'area di gioco. Uno spettacolo che avrà fatto felice la stella della squadra di Pioli.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi