Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Rangnick: "Io al Milan? Devono combaciare diverse componenti"

L'ex allenatore del Lipsia conferma i contatti con il club rossonero. Le sue uscite, però, hanno mandato su tutte le furie Maldini: "Dovrebbe imparare ad avere rispetto"

TORINO - Nuovo conferme dei contatti tra il Milan e Ralf Rangnick arrivano direttamente dall'ex allenatore del Lipsia che, parlando del suo futuro nel corso del programma Sport im Osten sull'emittente Mdr, ha però sottolineato: "Devono combaciare diverse componenti". Un lungo tira e molla quello tra la società rossonera e Rangnick.

Ibrahimovic torna e porta tre cartoline al Milan

Le uscite sempre più frequenti del manager tedesco hanno mandato su tutte le furie il dt Paolo Maldini, il cui futuro in società è a rischio qualora dovesse arrivare l'allenatore tedesco. Rangnick aveva chiarito in merito all'ipotesi meneghina di "non essere interessato all'aspetto economico, quello di cui ho bisogno è di avere una certa influenza - le sue parole al Mitteldeutsche Zeitung - che non significa potere anche se in alcune situazioni hai bisogno di quello per portare le cose avanti".

Milan, Maldini: "Rangnick? Dovrebbe imparare ad avere rispetto"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi