Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Milan, boato di San Siro per Ibrahimovic

Getty Images

Entusiamo del tifo rossonero nel riscaldamento della gara con la Sampdoria. Striscione della Curva Sud per ricordare la disfatta di Bergamo ai calciatori

MILANO - Un'ovazione da parte dei tifosi del Milan ha salutato il ritorno di Zlatan Ibrahimovic in rossonero a San Siro. Prima della partita contro la Sampdoria, non appena sul maxischermo è apparsa l'immagine dell'attaccante svedese che nel tunnel degli spogliatoi si accingeva a entrare in campo, dagli spalti si è levato un boato e urla e applausi. Ibrahimovic, che comincerà il match in panchina, ha risposto applaudendo il pubblico e rivolto a una telecamera ha strizzato l'occhio sorridendo, prima di cominciare il riscaldamento cimentandosi esibendosi con una serie di palleggi. Sugli spalti abbondano le sciarpe e le magliette con il nome di Ibrahimovic e il numero 21, che ha scelto per la sua seconda avventura in rossonero. In questo clima di entusiasmo la Curva Sud ha esposto uno striscione con la scritta 'Atalanta-Milan 5-0', per non dimenticare la sconfitta con cui la squadra ha chiuso il 2019.

SEGUI LIVE MILAN-SAMPDORIA

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi