Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Milan, senti Paquetà: "Brasiliano con molto orgoglio". Messaggio a Giampaolo?

LAPRESSE

Il centrocampista ex Flamengo ha pubblicato un video su Instagram Stories dopo il successo a Verona. Sembra una risposta polemica all'allenatore rossonero

TORINO - Seconda vittoria in campionato per il Milan, che vince di misura sul campo del Verona nella seconda giornata di Serie A. La formazione rossonera è riuscita a trovare il successo grazie al rigore trasformato da Piatek nella ripresa. Paquetà, titolare dal primo minuto nella formazione rossonera e deludente nei primi 45 minuti di gioco, è stato sostituito all'intervallo dal nuovo acquisto Rebic. Giampaolo si è soffermato su Paquetà nel post partita, dichiarando: "E' un po' disordinato. Devo farlo diventare un giocatore completo. Capirà quando è il momento di essere più concreto e quando prenderli libertà". Insomma, il tecnico del Milan vuole vedere il centrocampista un po' 'meno brasiliano', più concreto e attento tatticamente. Dopo il successo in casa del Verona e le dichiarazioni di Giampaolo, Paquetà ha pubblicato un video su Instagram Stories con le sue giocate al Bentegodi e una scritta: "Brasiliano con molto orgoglio". Il filmato condiviso da Paquetà sembra essere una risposta polemica alle dichiarazioni del tecnico del Milan.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi