Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bild: "Kabak rifiuta il Milan: ha scelto lo Schalke 04"

Il difensore snobba anche il Bayern Monaco. Secondo i media tedeschi il turco sogna un posto da titolare e il club di Gelsenkirchen chiuderà l'operazione versando nelle casse dello Stoccarda i 15 milioni di euro per la clausola di rescissione

TORINO - Ozan Kabak ha scelto di rimanere in Bundesliga e di giocare con lo Schalke 04. Il difensore turco, secondo quanto riportato dalla Bild, avrebbe rifiutato le offerte del Milan e del Bayern Monaco dopo aver riflettuto a lungo con il suo entourage. Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma stando ai media tedeschi, il club di Gelsenkirchen verserà i 15 milioni di euro per la clausola di rescissione nelle casse dello Stoccarda. Il 19enne ha scelto di continuare a giocare in un campionato che conosce, ma dato che desidera un posto da titolare, avrebbe rifiutato anche le avances della squadra di Niko Kovac, campione di Germania in carica.

IL MILAN VUOLE FEKIR

ECCO IL NUOVO SAN SIRO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi