Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Gattuso, Calhanoglu ringrazia: "Mi hai sempre sostenuto"

Questo il pensiero del centrocampista rossonero a pochi giorni dalle dimissioni del tecnico

MILANO - Hakan Calhanoglu, centrocampista turco del Milan, ha voluto salutare Rino Gattuso con un post sul proprio profilo di Instagram. Il tecnico, che si è appena dimesso dalla panchina rossonera: "Grazie Mister, grazie per tutto ciò che hai fatto per la squadra, ora e in passato. Abbiamo avuto alti e bassi, ma ti sarò sempre grato per la tua fiducia e per avermi sempre sostenuto nel miglior modo possibile. Buona fortuna per il futuro", questo il suo messaggio, accompagnato da una foto che lo ritrae con l'ex allenatore rossonero.

AUMENTANO I DUBBI SU MALDINI

Visualizza questo post su Instagram

Grazie Mister. Grazie per tutto ciò che hai fatto per la squadra, ora e in passato. Abbiamo avuto alti e bassi ma ti sarò sempre grato per la tua fiducia & per avermi sempre sostenuto nel miglior modo possibile. Buona fortuna per il futuro // Thank you Mister. Thank you for everything you’ve done for the club now & in the past. We’ve had our ups and downs but I will forever be thankful for your trust & for always supporting me the best way possible. Good luck in the future #ForzaMilan #HC10

Un post condiviso da Hakan Çalhanoglu ?? (@hakancalhanoglu) in data: 31 Mag 2019 alle ore 3:31 PDT

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi