Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Donnarumma: «Ronaldo? Non gli ho detto nulla, ero imbarazzato»

Il portiere del Milan e della Nazionale: «Sfidarlo è stato emozionante, prima giocavo contro di lui solo alla PlayStation. Higuain? Sa di aver sbagliato»

VIOLENZA - Poi Donnarumma ha parlato di Riccardo Bernardini, l'arbitro aggredito lo scorso week-end a San Basilio, nel Lazio. "È un qualcosa di vergognoso. Ieri ero in camera con Lorenzo Insigne, abbiamo visto la notizia e siamo rimasti veramente senza parole. Quello che è accaduto è una cosa molto grave, che non dovrebbe succedere sia in Italia che negli altri Paesi. Siamo vicini al ragazzo e quello che mi sento di dire è basta con queste cose".

REAZIONE PIPITA – “Higuain è un bravissimo ragazzo, si è scusato dopo con noi e con la stampa. Era una partita per lui importantissima. L'importante è capire di aver fatto un errore e non ripeterlo più. Poi ha parlato con l'arbitro e si è scusato anche con lui. Gattuso non gli ha detto niente, e lo ha lasciato sfogare. È un bravissimo ragazzo, si è scusato con tutti e l'ho visto molto dispiaciuto, gli sono andato vicino e l'ho consolato un po'. Lui deve stare calmo, ci deve dare una grande mano, e sono sicuro che lo farà”.

SU CR7 - "È stata una grande emozione avere Cristiano Ronaldo contro domenica scorsa perché prima giocavo contro di lui solo alla playstation. Non ci ho parlato – ha rivelato - perché ero in imbarazzo. Ogni volta che mi veniva davanti ero imbarazzato. Però sfidare questi grandi campioni ti fa crescere". (in collaborazione con Italpress)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi