Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Gattuso: «Il Torino ha qualità. Belotti? Mi è sempre piaciuto»

Il tecnico del Milan si prepara alla sfida contro la squadra di Mazzarri: «Se non andiamo con la testa giusta rischiamo di fare una figuraccia. Il Gallo è un giocatore completo»

GOL? NO PROBLEM - Rino Gattuso non è "preoccupato" dalle difficoltà in zona gol della sua squadra. "E' un dato di fatto - ha ammesso l'allenatore del Milan -. Dobbiamo migliorare la finalizzazione, siamo in decima posizione per gol segnati, ma l'importante è costruire e arrivarci, dopo si può migliorare negli ultimi venti metri. Sono contento di come teniamo il campo, giochiamo da squadra, sappiamo soffrire e costruire, poi per diventare squadra a 360° dobbiamo finalizzare in modo migliore". Secondo Gattuso "è molto più bello il Milan delle ultime due partite sulla gestione della palla e sulla personalità - ha concluso -. A Roma forse eravamo più brillanti ma giocavamo di rimessa e basta, oggi si vede un Milan che sta facendo qualcosa di nuovo, totalmente diverso dalla squadra di tre mesi fa".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi