Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Gattuso: «Il Torino ha qualità. Belotti? Mi è sempre piaciuto»

Il tecnico del Milan si prepara alla sfida contro la squadra di Mazzarri: «Se non andiamo con la testa giusta rischiamo di fare una figuraccia. Il Gallo è un giocatore completo»

ELOGIO AL GALLO - "Dopo Shevchenko è il giocatore che più mi ha impressionato - ha dichiarato il tecnico rossonero in conferenza stampa - Se tira 30 volte in porta 28 o 29 volte prendo lo specchio. E' un calciatore che ha attraversato un momento negativo ma quando sta bene esprime grande forza fisica, è un giocatore completo. Ne ho visti pochi che vedono la porta come lui, mi è sempre piaciuto dal primo giorno che l'ho visto". L'allenatore calabrese ha allenato per un breve periodo Belotti durante l'esperienza al Palermo. "E' un ragazzo perbene - ha sottolineato - Quando uno ha il veleno, la passione, la qualità e riesce a lavorare giorno dopo giorno poi è normale che venga fuori un giocatore così. In estate arriveranno pochissimi rinforzi. Sono contento dei miei, per me sono i migliori al mondo. Non pensate che arriveranno 20 o 30 giocatori. Arriverà qualcuno per darci una mano e migliorare questa squadra”.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi