Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Milan, Suso: «Juventus, possiamo batterti»

Marco Canoniero
Il giocatore di Gattuso: «Affrontiamo una delle squadre più forti in Europa, ma abbiamo fiducia e cerchiamo punti per la Champions»

MILANO - "Serve la partita perfetta, non possiamo sbagliare". Parola di Suso, uno dei grandi protagonisti del Milan di Gattuso. Lo spagnolo parla così della Juventus e della rincorsa Champions dei rossoneri: "Se devo dire la verità, preferisco il 4/o posto alla Coppa Italia. Abbiamo giocato una grande Coppa, battendo Inter e Lazio, e in finale un'altra grande squadra come la Juve. Vogliamo la coppa, ma è importantissimo per noi tornare in Champions dopo tanti anni. Sarà molto difficile, ci sono tante squadre che stanno giocando bene e sono davanti, ma noi siamo sulla strada giusta e abbiamo delle possibilità". In quattro giorni il Milan giocherà allo Stadium e poi affronterà il derby con l'Inter: "Forse quella con la Juve è più difficile - ha ammesso Suso - E' una squadra che negli ultimi anni si è dimostrata fra le più forti in Europa. Stiamo migliorando molto, noi abbiamo fiducia. Ci proveremo, vogliamo vincere".

TUTTO SULLA SERIE A

LE ULTIME SUL MILAN

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi