Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bonucci, ritorno allo Stadium: le 10 frasi sulla Juve di Leo dopo l'addio

Sabato il difensore del Milan tornerà per la prima volta nello stadio bianconero da avversario

27 dicembre 2017 - «Vedo tante analogie tra questa stagione e la mia prima alla Juventus: il grande entusiasmo iniziale, tanti nuovi acquisti… la differenza la vedo soprattutto nella partenza: con la Juve l’inizio fu ottimo, arrivammo a dicembre nelle prime posizioni, poi da gennaio ci fu un tracollo inspiegabile. Al Milan invece abbiamo avuto difficoltà nell’amalgamare il nuovo gruppo, non era facile sicuramente ci sarebbe servita un po’ di fortuna in più. Sono però sicuro che, da questo momento in avanti, tireremo fuori il meglio da ognuno di noi e riporteremo il Milan ai livelli che gli competono».

1 marzo 2018 - «Se nei primi tre mesi ho mai pensato "chi me lo ha fatto fare"? Sinceramente sì, è stato il momento in cui le mie prestazioni in campo non coincidevano con il vero Bonucci perché la testa muove tanto, se non tutto. Poi mi sono messo a lavorare ed ho pensato più a me stesso che a tutto il resto, a come aumentare la fiducia in me stesso perché non era possibile che fossi cambiato nell’arco di tre mesi».

26 marzo 2018 - «Allo Stadium sarà una partita diversa rispetto alle altre: i sette anni alla Juve resteranno sempre nel mio cuore. Sabato vedrò tanti amici, compagni, gente a cui ho voluto bene, con cui ho gioito e sofferto. Per me sarà una partita molto intensa a livello emotivo».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi