Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Bonucci, ritorno allo Stadium: le 10 frasi sulla Juve di Leo dopo l'addio

Sabato il difensore del Milan tornerà per la prima volta nello stadio bianconero da avversario

TORINO - Dopo aver saltato la gara d'andata per squalifica, Leonardo Bonucci sabato affronterà per la prima volta la Juventus nello stadio che è stato il suo per 7 lunghe e trionfali stagioni. Andiamo a ripercorrere le 10 frasi più emblematiche dopo l'ufficializzazione dell'addio datata 14 luglio.

15 luglio 2017 - Il saluto alla Juventus: «Sono passate sette stagioni. Sette stagioni di vittorie, di sogni realizzati, di crescita avvenuta attraverso un legame empatico ed eccezionale con la Juve, nella sua assoluta interezza. Sei scudetti, tutti vissuti e conquistati lottando. Rimane certo il rammarico grandissimo per non aver vinto la Champions, maggiore però è l'orgoglio per i successi ottenuti e per aver fatto parte di una grande Famiglia. Ho sempre dato tutto, davvero, fino alla fine. Ho ricevuto, dato e imparato. Quella che oggi vedo guardandomi indietro è comunque una splendida storia, degna di concludersi nel pieno rispetto e affetto, senza intaccare ciò che ho vissuto insieme alla Società, al Capitano, ai compagni e ai tifosi. Grazie di tutto, Juve».

Continua nella pagina successiva...

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi