Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Milan, Gattuso: «Spero che Cutrone si trovi una bella fidanzata»

/Agenzia Aldo Liverani S.a.s.
L'allenatore: «Deve volare basso e lavorare, riposare e...fare l'amore»

MILANO - Milan-Sampdoria è uno spareggio per l'Europa. Lo sa bene Rino Gattuso, l'allenatore dei rossoneri: "Noi non possiamo sbagliare, loro si perché hanno tre punti in più in classifica. La Sampdoria è una squadra che non ti perdona. Ci può mettere in difficoltà. E Giampaolo è un professore. Quando l'ho sentito parlare, cinque anni fa a Coverciano, mi ha affascinato. In questi anni ho fatto qualche copia e incolla dalle sue idee”. In casa Milan è Cutrone-mania. "Con Cutrone dobbiamo stare tutti più tranquilli. Non cominciamo a fare paragoni illustri o a parlare di Nazionale. Deve crescere, ci sono tanti esempi negli ultimi 30 anni. Deve volare basso e lavorare. Lavorare, lavorare, lavorare, riposare, riposare, riposare. Spero che si trovi una bella fidanzata così resta più tempo a casa. Così pensa solo a lavorare e a fare l'amore". 

SENZA KESSIE - "Montolivo ti dà esperienza, Locatelli ti dà freschezza. Ma tutti dovranno dare l'1% o il 2% in più per sostituire Kessie perché non abbiamo in rosa un altro con le sue caratteristiche".

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

CLASSIFICA SERIE A 

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi