Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Berlusconi: «Milan, il gioco migliora ma dissento dal modulo a una punta»

EPA
L'ex presidente rossonero: «Questo modo di giocare credo sia ancora un difetto di questa squadra, l'ho detto ma non sono stato ascoltato»

ROMA - «Come presidente del Milan io cercavo di essere presente prima di ogni partita, davo anche il numero di gol da segnare. La presenza è importante, una squadra di calcio deve essere come un famiglia, il presidente deve essere come un padre o un fratello maggiore, io l'ho fatto e sono diventato il presidente più vincente nella storia del calcio mondiale». Lo ha detto l'ex presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ospite di "Radio Radio". «Ho guardato la partita di ieri sera, non c'è male - ha aggiunto Berlusconi riferendosi al pareggio con la Lazio nella semifinale d'andata di Coppa Italia - ma il modulo con cui noi abbiamo vinto per 30 anni è quello con due attaccanti, una sola punta credo sia ancora un difetto di questo Milan, io l'ho detto ma non sono stato ascoltato».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi