Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Gattuso: «Milan, che figuraccia! Non sappiamo reagire»

www.imagephotoagency.it
L'allenatore rossonero commenta il ko di Verona: «Quando siamo passati al 4-4-2 abbiamo fatto confusione. Poi l’impegno non è mancato, anche sul 3-0. Il problema è capire il perché la squadra non si riprende dopo la prima difficoltà»

VERONA - «Per 25 minuti la squadra ha creato tantissimo e poi abbiamo pagato il primo episodio favorevole a loro. Poi il secondo gol ci ha tagliato le gambe». Così Gennaro Gattuso commenta la pesante sconfitta in casa dell'Hellas Verona. «La squadra - aggiunge il tecnico rossonero ai microfoni di Premium Sport - ha fatto una buona partita, sul primo gol abbiamo cambiato marcatura ma fino al primo gol abbiamo espresso un buon calcio. E poi come capita spesso siamo crollati dopo la prima difficoltà. Abbiamo fatto una figuraccia e bisogna guardare avanti».

CASO GIGIO E NO DELLA UEFA - «Ha pesato il momento difficile della società dopo il no dell’Uefa e la contestazione a Donnarumma? Sarebbe più facile dire sì ma non è vero. I giocatori percepiscono lo stipendio ogni mese, la società è molto presente e molto brava e nello spogliatoio le problematiche e non le tocchiamo con mano. Dobbiamo capire il perché di questo crollo perché all’inizio abbiamo fatto bene ma non riusciamo a reagire alle difficoltà o se reagiamo diamo la sensazione di essere confusionari e arruffoni. E questa cosa non mi piace».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi