Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Il Milan reagisce alle critiche: «Benevento? Non è come la Cavese»

LaPresse
Il club rossonero non ci sta e ribatte ai commenti ironici dei social, dopo il gol di Brignoli

MILANO - Il Milan, in trincea, risponde alle accuse e agli sfottò. Il pareggio di Benevento e i successivi commenti ironici del web non hanno di certo fatto piacere ai rossoneri. In molti hanno paragonato il 2-2 del Vigorito, firmato Brignoli, al clamoroso ko (1-2) con la Cavese a San Siro nel novembre del 1982. All'epoca era Serie B e la Cavese una indimenticabile meteora. Il paragone, però, non è affatto piaciuto al club rossonero, che con una nota sul proprio sito ufficiale ha specificato: "No, non è la Cavese".

QUESTIONE DI PREPARAZIONE - Il Milan risponde pure agli sfottò degli interisti. In molti hanno ripreso l'immagine di Perisic che ironizza per il 2-2. «Che il gol di Brignoli spazzasse via tutto il resto, era da mettere in conto. Ed è puntualmente accaduto. Ma al netto degli sfottò dei social e non solo dei social, oltre a ricordarsi che il calcio è una ruota sempre in movimento, il Milan deve essere bravo a stare zitto e a lavorare sotto traccia. Quella pre-Benevento era l'unica settimana priva di partite ufficiali e andava fatto un lavoro di carico che ha reso le gambe rossonere pesanti nel finale di gara. Ma si tratta di un lavoro che darà i suoi frutti. Il gol di Brignoli non ha tolto mordente e intensità a Gattuso, come la squadra ha rilevato fin da ieri a Milanello»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi