Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Montella promuove il Milan e Kessié: «Non pensavo fosse così forte»

LaPresse/Spada

Il tecnico del 'Diavolo' soddisfatto del 3-0 al debutto sul campo del Crotone: «E André Silva diventerà un grande attaccante»

MILANO - Debutto assoluto del Var e prime polemiche in Serie A. Polemiche che però non sembrabo toccare Vincenzo Montella, allenatore del Milan che ha iniziato battendo 3-0 il Crotone a domicilio dopo essere passato in vantaggio a inizio gara con un rigore assegnato per fallo su Cutrone da parte di Ceccherini (poi espulso proprio dopo la consultazione del supporto tecnologico da parte degli arbitri). «Il rigore del vantaggio? Non mi sembra il caso di commentare anche la Var: ci si deve abituare, porterà serenità in campo e fuori. Stasera mi è piaciuto molto l'approccio della squadra alla partita, al di là dell'espulsione che ci ha agevolato. Se vogliamo diventare vincenti, però, dobbiamo crescere nella gestione, perché sul 3-0 abbiamo preso qualche giallo di troppo: è l'unico neo di questa partita». Così Vincenzo Montella ha commentato a Mediaset Premium la vittoria del Milan sul campo del Crotone. «Kalinic in arrivo? Per una grande squadra è normale avere tre attaccanti - aggiunge Montella -. Chi mi ha stupito finora più degli altri? Forse Kessié: me lo aspettavo forte, ma non così. E ha ancora margini di miglioramento. Un altro che sta crescendo è André Silva: diventerà un attaccante di grandissimo livello. Il nostro obiettivo è di migliorarci, è per questo che sono stati acquistati giocatori di livello. Dopo Kalinic mercato chiuso? Purtroppo chiude il 31 agosto, in futuro mi auguro possa finire prima: sono troppi due mesi di mercato».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi