Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Calciomercato Milan, Suso si divide tra contratto e derby

LaPresse/Spada
Il fantasista spagnolo sta recuperando e professa ottimismo sui social. E aspetta il closing per legarsi fino al 2021 al Milan

MILANO - Suso mette nel mirino il derby. L'attaccante spagnolo del Milan, alle prese con lo smaltimento del problema al flessore della coscia destra, ce la sta mettendo tutta per essere nuovamente a disposizione di Vincenzo Montella, dopo essere andato ko dopo 35 minuti nel match casalingo contro il Chievo. Nei giorni scorsi, sui suoi profili social, l'andaluso ha postato alcune foto che lo ritraggono al lavoro a Milanello e la sensazione è che la prossima settimana, se tutto andrà per il verso giusto, Suso potrà tornare in gruppo. Con il Palermo, dunque, una prima fase di rodaggio per poi riprendersi la maglia da titolare nel primo derby all'ora di pranzo e, probabilmente, in salsa cinese. Già, i cinesi e la nuova proprietà ovvero coloro i quali dovranno prendere in carico del suo nuovo contratto, che attualmente scade nel 2019.

LE ULTIME SUL CALCIOMERCATO

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi