Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Juventus-Milan, ci sarà aria di derby per Sosa: «Dybala e Higuain? Me li godo solo con l'Argentina»

Il centrocampista argentino del 'Diavolo' pronto a sfidare i suoi connazionali allo Stadium: «Una gara importantissima, proviamoci»

MILANO - Dopo essersi goduto la Champions League da spettatore interessato («L'eliminazione del Napoli con il Real Madrid? Quando posso vederle, io tifo sempre le squadre dove ho giocato. Il Napoli mi è piaciuto tantissimo, peccato per come è finita ma è difficile giocare contro un squadra che ti può fare gol in moltissimi modi») ora per José Sosa è tempo di pensare al campionato e alla difficilissima partita che venerdì sera lo attende nella tana della Juventus: «Stadium tabù per il Milan? Non solo per noi - ha detto il 31enne centrocampista argentino del 'Diavolo' ai microfoni di Premium Sport -, E' una partita difficile ma dobbiamo pensare a noi e continuare a giocare come stiamo facendo: sarà un match molto importante per noi. Se non dovesse esserci Suso, giocherà Ocampos per un Milan molto argentino? Ancora non si sa che giocherà ma siamo tanti sudamericani, stiamo sfruttando il momento e aiutando la squadra. Più forte Dybala o Higuain? Difficile dirlo, io sono contento che sono tutti e due argentini cosi possiamo sfruttarli in nazionale».

MILAN, SOSA BATTE SUSO A BILIARDO (VIDEO)

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi