Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Milan, Sosa in pressing su Montolivo

www.imagephotoagency.it

Montella lo ha provato da regista e l'argentino non si tira indietro: «Pronto a giocare ovunque»

MILANO - In casa Milan sono numerosi i detrattori di Montolivo, che tuttavia ha cominciato la stagione da titolare, senza autentiche alternative. Questo almeno fin quando non è arrivato Sosa, che non è regista, ma che potrebbe doventarlo. Questa, almeno, è la novità emersa dall’amichevole di Bournemouth. Idea che Montella non ha negato. Sull’argomento, anche Sousa ha aperto ("Abbiamo provato a vedere come va da regista davanti alla difesa. Io sono a disposizione dell’allenatore e posso giocare in qualsiasi posizione in mezzo al campo").

CALCIOMERCATO

PRESSING SU MONTOLIVO - Sembra insomma che su Montolivo si stia andando un po' in pressing. La realtà è che nel centrocampo attuale del Milan, l’unico che non rischia il posto è Bonaventura. Kucka e Montolivo, invece, sono sotto esame e Montella ha già fatto capire di non guardare in faccia nessuno. Sosa è costato tanto: 7,5 milioni di euro per un elemento che in Italia ha già fallito con il Napoli. Montella è stato tra i fautori di questo acquisto: farà di tutto per renderlo un giocatore utile.

TUTTO SUL MILAN

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi