Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Milan, Montolivo sì: niente Juventus per Abbiati e Menez

LaPresse/Spada

Recupera il centrocampista per il big match contro i bianconeri: out il portiere (tallonite) e il francese per motivi personali

MILANO - Semaforo verde per Montolivo. La conferma della conferma è arrivata nel tardo pomeriggio, dopo la rifinitura del Milan. Mihajlovic ha inserito nella lista dei convocati il nome del centrocampista (ha svolto la prima parte della seduta con i compagni, per poi proseguire una fase di lavoro personalizzato) che quindi ci sarà nel big match contro la Juventus. Manca all'appello Menez, "non convocato perchè ha avuto un permesso per lasciare il ritiro per motivi personali, in accordo con l'allenatore e la società", spiega il club rossonero. Out anche Abbiati, fermato dalla tallonite.

Video: MIHAJLOVIC: «PER BALOTELLI ULTIMA SPIAGGIA»

GUARDA LE PROBABILI FORMAZIONI

LA LISTA - Mihajlovic ha chiamato 23 giocatori: Donnarumma, Diego Lopez, Livieri; Abate, Alex, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Ely, Mexes, Romagnoli, Zapata; Bonaventura, Honda, J.Mauri, Kucka, Locatelli, Montolivo, Poli; Bacca, Balotelli, Boateng, Luiz Adriano.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi