Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Serie A Milan, Alex pronto per la Fiorentina

LaPresse/Spada

Mihajlovic inserisce nella lista dei convocati il difensore ormai recuperato dal problema al ginocchio per il big match contro la squadra di Sousa

 

MILANO - Il Milan è pronto a sfidare domani sera la Fiorentina e Mihajlovic dopo la rifinitura ha diramato la lista dei convocati. Torna Alex, reduce da un problema al ginocchio, il difensore dovrebbe riprendere il suo posto al centro della difesa insieme a Romagnoli. Il reparto d'attacco dovrebbe essere presidiato dalla coppia Bacca-Niang. Rientra anche Balotelli tra le scelte di Mihajlovic, dopo la gara di Coppa Italia, ma l'attaccante almeno per l'inizio della gara dovrebbe rimanere in panchina. Restano indisponibili: Menez, Diego Lopez, Ely e Mexes.

LA LISTA COMPLETA - Abbiati, Donnarumma, Livieri; Abate, Alex, Antonelli, Calabria, De Sciglio, Romagnoli, Simic, Zapata; Bertolacci, Bonaventura, De Jong, José Mauri, Kucka, Montolivo, Poli; Bacca, Balotelli, Boateng, Honda, Niang.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi