Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

La moglie di Cassano sfotte "Milan, buona merenda"

Carolina ancora protagonista su Twitter, dopo la vittoria del Parma a San Siro prende in giro i rossoneri con la foto di quattro pere. Il marito: "Fanno dimagrire..:"

MILANO - Questa volta è stata un po' più raffinata e si è limitata a un "Buona merenda", ovviamente rivolto al Milan e condito da una significativa fotografia di quattro pere. Carloina Marcialis, moglie di Cassano, si "vendica" del Milan con cui il marito ha da sempre il dente avvelenato (soprattutto con Galliani) e così poco dopo il novantesimo della partita di San Siro, vinta dal Parma per 4-2 ha postato su Twitter il suo sfottò per i rossoneri. Quando il marito Antonio ha visto il tweet su Sky ha riso di gusto, poi un po' imbarazzato è cercato di uscirne: "Beh, sono frutti molti buoni e fanno dimagrire". Qualche tempo fa, Carolina era andata più pesante e per festeggiare il ritorno al gol di Cassano dopo un paio di panchine aveva seraficamente twittato: "In culo a tutti. Grande amore mio, numero 1"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi