Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Giuntoli e la nuova Juve, il ds Lazio svela una frase che preoccupa i tifosi

Fabiani ha raccontato il momento dei biancocelesti dopo le parole di Luis Alberto e il futuro di alcuni giocatori. Poi la frase sui bianconeri...

In casa Lazio è scoppiato il caso Luis Alberto. Lo spagnolo, dopo la vittoria contro la Salernitana, ha rilasciato dichiarazioni importanti sul suo futuro e la società non l'ha preso benissimo. A tal proposito è intervenuto il direttore sportivo Fabiani per spiegare la situazione sul centrocampista spagnolo oltre ad altre questioni legate ai rinnovi, soprattutto quello di Felipe Anderson, da tempo nel mirino di Giuntoli per la Juve. Situazioni spinose che ora il club dovrà gestire in questo ultimo mese di campionato.

Fabiani, Luis Alberto e il futuro

Fabiani ha analizzato a freddo le parole di Luis Alberto: "E' stata la serata meno adatta per dire certe cose. Con l'arrivo di Tudor mi disse che a fine anno avrebbe perferito cambiare maglia per una serie di motivi, ma gli dissi di finire la stagione nel migliore dei modi e poi avremmo valutato ogni posizione. Nessuno ha sottoscritto o promesso risoluzioni. In estate ha rinnovato il contratto per quattro anni. Ho mediato con Lotito per arrivare a un accordo vantaggioso per lui e il suo entourage. Dopo sei mesi esce con queste dichiarazioni. I contratti sono fatti per essere rispettati. Dovremo approfondire la situazione con calma e serenità".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi