Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Martusciello: "Lazio, vittoria-liberazione. Sarri? Si è dimesso perché..."

Il tecnico biancoceleste ha commentato la vittoria in casa del Frosinone parlando anche del suo futuro

La verità su Sarri

"Sarri l’ha presa per far si che venisse fuori una gara così. Si è accorto che non incideva più, a mali estremi estremi rimedi. C’erano strade come dimissioni, esonero e il prolungamento. Non c’erano altre vie e purtroppo siamo arrivati a questo. Non è una cosa solita per le idee del mister. Il mister lo ha detto che era questa la sua idea, non si è dimesso perchè aveva paura. Voleva tentare questa ultima reazione. E’ stato anche il direttore che ha sofferto e non vi nascondo che quando ha annunciato le dimissioni si è emozionato. Sono persone adulte, lui è stato il primo a rimanerci male. Dispiace ma si troveranno altre strade".

Martusciello sul suo futuro

"Spero di andare ad Ischia. Ma magari mi riposo, sono quattro giorni che non dormo. Il mio futuro era talmente evidente, ma si è allargata una macchia di discussioni che non stanno nè in cielo nè in terra. Ho dato disponibilità perchè la Lazio ne aveva bisogno. Si lascio la Lazio, era già programmato".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi