Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Martusciello, eremita a Formello: via anche lo staff di Sarri. Lazio-Tudor...

Ore di fuoco sul fronte panchina biancoceleste: dopo l'addio del tecnico toscano, arriva quello dei suoi collaboratori

Un vero e proprio ribaltone in casa Lazio. Prima le dimissioni di Maurizio Sarri da tecnico biancoceleste, con il suo staff che sembrava destinato però a rimanere nel club capitolino. Poi la guida tecnica affidata a Giovanni Martusciello, ora le dimissioni da parte dei collaboratori di Sarri, che dunque non rimarranno alla Lazio.

Lazio, lo staff di Sarri saluta

A renderlo noto è stata la società biancoceleste con un comunicato diramato sui propri canali ufficiali: "La S.S. Lazio rende noto che l'intero staff tecnico di Maurizio Sarri ha rassegnato le proprie dimissioni dai rispettivi incarichi. Le dimissioni sono state accettate dalla Società. Come annunciato in precedenza, la guida tecnica della squadra è affidata a Giovanni Martusciello. Il Club ringrazia lo staff per i traguardi raggiunti e per il lavoro svolto, augurando le migliori fortune umane e professionali". Dunque l'unico a restare dell'ultima gestione tecnica è Martusciello. Ma sarà lui a rimanere sulla panchina biancoceleste fino a fine stagione?

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi