Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sarri, bordata clamorosa a Moggi e rivendicazione: "L'ultimo scudetto Juve..."

L'allenatore dei biancocelesti ha parlato del cammino europeo e poi replicato all'ex dirigente bianconero sul suo passaggio a Torino

Le parole di Moggi

Sarri ha confermato la fiducia da parte della società: "La sento quotidianamente, mi fa piacere si sia esposta pubblicamente" e poi ha risposto a Luciano Moggi. Nei giorni scorsi l'ex dirigente bianconero si era espresso sull'operato di Sarri in bianconero, esprimendo un giudizio fortemente critico: "La Juventus è seconda in classifica con Allegri: cosa andiamo cercando? Non facciamo la fine che si stava facendo con Sarri, preso a detta di tutti per migliorare il gioco, questo allenatore è stato inserito in un contesto che non lo rispettava. Nell'unico anno in cui è rimasto alla Juventus non ha solo peggiorato la collettività della squadra, ma, a momenti, rischiava di perdere lo scudetto che ha vinto. Se fosse rimasto un altro anno la squadra sarebbe retrocessa in B"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi