Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sarri, bordata clamorosa a Moggi e rivendicazione: "L'ultimo scudetto Juve..."

L'allenatore dei biancocelesti ha parlato del cammino europeo e poi replicato all'ex dirigente bianconero sul suo passaggio a Torino

ROMA - La Lazio di Maurizio Sarri si rituffa nel campionato dopo l'eliminazione agli ottavi di Champions League per mano del Bayern Monaco. Intanto l'allenatore biancoceleste ha rilasciato una lunga intervista ai canali ufficiali della società. L'ex allenatore della Juvetus ha commentato il cammino europeo della sua squadra: "È stata la Champions che mi sono goduto di più. Ci dispiace per l’eliminazione, per i tanti laziali a Monaco. Abbiamo perso contro una squadra forte da un miliardo e mezzo di fatturato l‘anno. Con due rammarichi: gli ultimi dieci della prima gara potevano darci una vittoria più larga e sullo 0-0 della seconda abbiamo avuto una palla gol noi. Però è stato un percorso positivo: una Lazio in Champions che fa più vittorie che sconfitte è un percorso positivo, un bel viaggio - aggiunge - Ma ora dobbiamo concentrarci su altre cose. Ora dobbiamo pensare al campionato, c’è da risalire la classifica perché abbiamo fatto meno del nostro potenziale. Dobbiamo trovare le motivazioni, la partita con l’Udinese è importante: sarà dura contro una squadra fisica in lotta per la salvezza. Vorrei vedere una squadra motivata a risalire".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi