Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Sarri: “Spero sia questa la vera Lazio. Su Guendouzi e Kamada…”

LAPRESSE

Il tecnico biancoceleste dopo la vittoria a Napoli: "Siamo rimasti sempre dentro la partita"

"La vera Lazio? La mia speranza è che sia in continuità con quella di stasera. Siamo vulnerabili sotto questo punto di vista. Abbiamo fatto una buona partita, un primo tempo di sofferenza, poi nel secondo la gara è stata in dominio della Lazio. Abbiamo fatto il 3-1 due volte, mi dispiace ce l'abbiano sempre annullato, un gol è stato di qualche centimetro in fuorigioco: ne potremmo discutere tutta la notte". Così Maurizio Sarri ha commentato, a Dazn, la vittoria della sua Lazio contro il Napoli.

Le parole di Sarri dopo Napoli-Lazio

Il tecnico biancoceleste ha spiegato: "La condizione fisica è buona e oggi anche quella mentale. Siamo rimasti sempre dentro la partita. Nelle prime due partite non c'era questa mentalità". Infine, sui nuovi acquisti: "Guendouzi? Me lo ricordo come un giocatore di grande intensità infatti ha fatto subito bene. Ci può dare anche equilibrio, ha buone qualità in fase difensiva. L'ho messo dentro anche se aveva fatto solo due allenamenti, mi sembra bello vispo e attento a capire cosa voglio. Il gol di Kamada? Ha fatto piuttosto bene, sto cercando di farlo crescere gradualmente".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi