Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lazio, Sarri lancia la sfida: "Siamo un gradino sotto la Juventus, ma possiamo salire"

Il tecnico biancoceleste dopo il successo casalingo sul Monza e il 2° posto conquistato: "La classifica è corta ed è tutto da delineare, a meno che il Napoli continui così"

Pedro: "Romero è un grande talento, in campo si trasforma"

Ai microfoni di Lazio Style Radio è invece intervenuto Pedro: "Sapevamo che sarebbe difficile, ma siamo stati soldi e compatti. Alla fine è arrivato il gol ed è questo ciò che più conta. C’era un po’ di stanchezza. ma c’era anche una grandissima voglia di vincere. E sicuramente si è visto". Su Romero: "Sono molto contento per lui. Luka è un grande talento e oggi ha fatto benissimo. Poi è il mio compagno di camera. Posso dire che ha una grande mentalità e tanta testa. Nella vita di tutti i giorni è molto timido, ma in campo si trasforma. Penso che abbia di fronte a sé un grande futuro e meriterebbe di giocare di più. Ascolta i miei consigli e lavora per migliorare sempre. Siamo un po’ stanchi, ma ora vogliamo andare avanti così. Puntiamo a fare risultato anche nell’ultima partita. Servirà un ultimo sforzo contro una grande squadra. Vogliamo vincere".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi