Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lazio, Sarri lancia la sfida: "Siamo un gradino sotto la Juventus, ma possiamo salire"

Il tecnico biancoceleste dopo il successo casalingo sul Monza e il 2° posto conquistato: "La classifica è corta ed è tutto da delineare, a meno che il Napoli continui così"

Romero: "Un gol speciale, il miglior regalo di compleanno! Ora pensiamo a battere la Juventus"

Nel post partita di Lazio-Monza è intervenuto a Sky Sport anche Luka Romero, autore della rete decisiva in favore dei biancocelesti: "Prima di tutto è un’emozione enorme segnare all’Olimpico davanti ai tifosi. Sono molto felice per i tre punti. L’abbraccio a Luis Alberto? Tutta la squadra sempre mi dà consigli, sono felice per questo, mi coccolano molto. Io sto bene e Luis è un amico speciale, così come Pedro. Per me e la squadra Sarri è importante, dobbiamo seguirlo e vincere la prossima gara contro la Juventus. Il regalo per i 18 anni? Questo di stasera è il miglior regalo, mando un saluto a mia madre e a mio fratello che sono a Maiorca", ha detto il talento argentino, che il prossimo 18 novembre compirà 18 anni. Con questo gol, che rappresenta la prima gioia da quando veste la maglia biancoceleste, Romero ha battuto anche il record detenuto fino ad oggi da Paulo Dybala diventando l'argentino più giovane a segnare un gol in Serie A. Inoltre, è anche il primo classe 2004 a riuscirci.

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi