Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Dal turnover alle voci Milinkovic-Juve: furia Sarri in conferenza

L'ex tecnico bianconero ha presentato la sfida di Europa League tra la Lazio e lo Sturm Graz: tutte le dichiarazioni

ROMA - "Si parla troppo poco di Milinkovic-Savic? A me sembra se ne parli troppo invece. Vinciamo 4-0 e si parla di lui sul mercato che va in un'altra squadra, questo per far capire quanto per me possa essere distorta la stampa. Filippo Ganna ha vinto facendo un'impresa, io per avere notizie metto i canali specializzati. Si parla troppo di gossip. Milinkovic ha dati straordinari, altri in cui deve migliorare come per esempio le palle perse. Un centrocampista straordinario, ma ha ancora margini di crescita". Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri, che alla guida della Juventus ha vinto l'ultimo scudetto messo in bacheca dal club torinese, ha parlato così - nella conferenza stampa di presentazione della sfida di Europa League tra biancocelesti e Sturm Graz - del recente, nuovo accostamento del forte centrocampista serbo ai bianconeri.

Sarri sul turnover: "Mi sta sul c..."

"La parola turnover mi sta un po' sul c... Questa è una fissazione italiana, le inglesi giocano sempre con gli stessi 11 e giocano più di noi. Magari qui abbiamo un dispendio di energie maggiori, loro hanno l'abitudine innata di giocare ogni 3 giorni, il recupero mentale lì forse è più veloce. Questa settimana è diversa rispetto alla precedente, ci saranno 3 partite in 6 giorni e non in 8, oggi tiriamo le somme. Anzi, più che altro domani. A me preparare le partite in mezz'ora non piace per niente, sembra di fare un altro lavoro. Siamo costretti a farlo visto il Mondiale in inverno, ci adattiamo. Vediamo domani mattina".

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi