Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Lotito: "Champions? La Lazio deve fare come l'Atalanta"

Dal ritiro di Auronzo di Cadore parla il numero uno del club biancoceleste: "Abbiamo gia disputato questa competizione nella mia gestione, ma ora abbiamo la possibilità di competere a un altro livello e vorremmo che la squadra si esprimesse al 100% dimostrando il suo valore"

AURONZO DI CADORE - A 13 anni di distanza dall'ultima volta la Lazio tornerà a giocare la fase a gironi della Champions League. Il quarto posto conquistato il classifica in questa stagione dalla squadra di Simone Inzaghi vale un posto in Europa. Il presidente dei biancocelesti Claudio Lotito, dal ritiro di Auronzo di Cadore, commenta: "Con la squadra che abbiamo dobbiamo dare grande dimostrazione in Champions League, come hanno fatto altre squadre. Mi riferisco all'Atalanta che, con un organico non roboante dal punto di vista dei nomi, ha dimostrato di saper portare in alto i colori italiani"

Reina, visite mediche con la Lazio. Poi viaggio verso Auronzo

Lazio, le parole di Lotito

"Abbiamo gia disputato questa competizione nella mia gestione, un'esperienza che vorrei fosse valorizzata perchè all'epoca (13 anni fa, ndr) non avevamo l'organizzazione attuale - ha osservato il numero uno della Lazio ai microfoni di Sky -. Ora abbiamo la possibilità di competere a un altro livello e vorremmo che la squadra si esprimesse al 100% dimostrando il suo valore. A tal fine stiamo rinforzando la rosa con elementi che possano dare un contributo importante per renderci ancora più competitivi".

Lazio, Parolo: "Reina porterà carisma". Marusic: "Spero di giocare di più"

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi