Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Volley

Tuttosport

LIVE

Inzaghi: «De Vrij? Deciderò all’ultimo se schierarlo con l’Inter»

www.imagephotoagency.it
Il tecnico della Lazio dopo il 2-2 di Crotone: «Forse era destino che la Champions si sarebbe giocata all’ultima giornata»

TORINO - «Dovevamo vincere questa gara, era il primo di due match point. Sapevamo che non sarebbe stata semplice, abbiamo preso due gol evitabili, poi siamo stati bravi a pareggiare e poi abbiamo avuto due occasioni nel finale con Milinkovic e Caicedo. Probabilmente meritavamo la vittoria ma ora ci giocheremo tutto con l'Inter, in casa nostra». È l'analisi di Simone Inzaghi, dopo il pari Lazio in casa del Crotone. «Contro i nerazzurri dovremo giocare per vincere e per fare la gara come sempre, dovremo essere coraggiosi come tutto l'anno. Forse era destino che la Champions si sarebbe giocata all'ultima giornata - ha aggiunto a Premium il tecnico - Ce la metteremo tutta, abbiamo fatto tantissimi punti ma non sono bastati, dovremo cercare di farne un altro per conquistare una Champions che sarebbe meritata». Quanto a De Vrij, Inzaghi è stato chiaro: «Deciderò domenica se schierarlo contro l'Inter».

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi